La nascita del nostro brand

Balma srl, azienda che crea e cura la realizzazione e commercializzazione del brand italiano OSCI lab, nasce a Solofra, un comune situato in provincia di Avellino nella regione Campania. 

Il Polo conciario di Solofra, le cui origini artigiane risalgono al VI secolo d.c  è specializzato nella concia di pelli ovi-caprine, essenzialmente per calzature, abbigliamento e pelletteria,  un territorio che è caposaldo del nostro Made in Italy, patrimonio culturale riconosciuto in tutto il mondo.  

La collezione Osci lab esprime la sapienza della tecnica sartoriale declinata sulla pelle, che viene usata come tessuto in un tripudio di plisseè su nappe e camosci, volants su abiti, camicie e giacche per un risultato iperfemminile.

Ispirata dalla musica,dalla video art e dalla fotografia i capi presentano una nuova visione della femminilità, seducente e morbida. 

Creazioni uniche che rappresentano in tutto e per tutto l'artigianalità contemporanea italiana, un mix di tradizione e innovazione dal sapore vintage nelle forme e contemporaneo nei dettagli.
Elegante, dalla forte personalità ma anche romantica e delicata la collezione Osci lab è per te, che sei perfetta, così come sei.