SPEDIZIONE GRATUITA IN TUTTA ITALIA

Gli ordini sono spediti da GABRIELE 1,0 SRLS – VIA SERRONI,3 – 83020 SAN MICHELE DI SERINO (AV), dal Lunedì al Venerdì. Gli ordini effettuati durante il fine settimana saranno processati a partire dal Lunedì mattina successivo.

PAESI IN CUI SPEDISCE OSCILAB

OSCILAB spedisce in tutto il mondo. La promo Spedizione Gratuita è usufruibile solo in Italia.

RITIRO PRESSO IL PUNTO VENDITA

Servizio Gratuito: Potrai ritirare personalmente la tua merce con la stampa del tuo ordine ed un documento che riporti il nominativo dell’intestatario dell’ordine presso punto vendita IN VIA SERRONI, 83020 SAN MICHELE DI SERINO (AV).

TEMPI DI SPEDIZIONE

Mediamente OSCILAB evade tutti i suoi ordini in 24/72 ore lavorative successive alla conferma del pagamento, della taglia e dell’indirizzo di spedizione.

SPEDIZIONE PRODOTTI PERSONALIZZATI

I prodotti personalizzati hanno tempi di spedizione piu’ lunghi.

-In base alla personalizzazione, gli accessori personalizzati, possono richiedere fino a 5 giorni lavorativi per essere spediti.
-In base alla personalizzazione, le giacche e i giubbotti personalizzati possono richiedere dai 7 ai 20 giorni lavorativi per essere spediti.
Infatti, le lavorazioni fuori catalogo o quelle per taglie Oversize su misura, è possibile che richiedano tempi maggiori (fino a 20 giorni lavorativi), poichè bisogna produrre anche i disegni e i cartamodelli che precedono la fase di produzione.
Ci impegniamo comunque a farti ricevere il tuo acquisto nel minor tempo possibile.

CORRIERI UTILIZZATI IN ITALIA E NEL MONDO

In Italia i nostri prodotti vengono spediti con Bartolini e GLS entrambi con spedizioni tracciabili.

In Altre zone del mondo i corrieri utilizzati sono DHL ed UPS con spedizioni tracciabili.

TRACKING

Il servizio di tracciamento (tracking) del pacco è attivo per tutti i tipi di spedizione.
Il link che permette di monitorare la spedizione viene fornito via email la mattina successiva al giorno di spedizione.

DESTINATARIO ASSENTE O INDIRIZZO ERRATO

In caso il destinatario risulti assente, il corriere lascerà un avviso di passaggio e tentata consegna.
Successivamente:

– GLS e BRT: il corriere tenterà la consegna altre due volte. Dopo il terzo tentativo di consegna non andato a buon fine il pacco verrà rimandato al mittente.
– UPS e DHL: il corriere consegnerà il pacco all’Access Point UPS più vicino / DHL Point, così che il destinatario possa ritirarlo non appena possibile. È possibile individuare l’Access Point di riferimento controllando le informazioni riportate sul tracking. Il pacco resterà in giacenza 10 giorni presso l’Access Point e se non verrà ritirato dal destinatario sarà rimandato al mittente.
In caso di indirizzo errato il pacco viene rispedito al mittente, cioè GABRIELE 1.0 SRLS – VIA SERRONI,3 – 83020 SAN MICHELE DI SERINO (AV).
In fase di acquisto online e di inserimento dell’ordine è importante indicare un recapito telefonico corretto (numero fisso o cellulare), il corriere potrebbe infatti chiamare il destinatario per chiedere informazioni nel caso in cui riscontrasse problemi durante la consegna.

Per qualsiasi informazione, il nostro Servizio Clienti è a tua disposizione.

ORARI DI CONSEGNA DEL/I PRODOTTO/I

Il corriere effettua le consegne dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 18:00.

PICCHI DI VENDITA E FESTIVITÀ

I tempi di consegna possono subire ritardi:

– In momenti dell’anno particolarmente intensi, quando si verificano picchi di vendite, come ad esempio il periodo natalizio.
– Il corriere espresso non effettua spedizioni nelle giornate di sabato e domenica. Inoltre, non è operativo nelle seguenti date e questo potrebbe ritardare i tempi di consegna previsti:

1 Gennaio
6 Gennaio
Domenica di Pasqua
Lunedì dell’Angelo
25 Aprile
1 Maggio
2 Giugno
15 agosto
1 novembre
8 Dicembre
24 dicembre
25 dicembre
26 dicembre
31 dicembre pomeriggio

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