Artigianalità

osci

Il Valore dell’Artigianalità e della Manualità

OSCI lab. Un laboratorio artigianale dove realizziamo lavorazioni di abbigliamento e pelletteria di lusso, interamente a mano. Coniugando raffinatezza, qualità e attenzione al particolare. Le migliori materie prime, la creatività nei tagli e nelle forme, la possibilità di personalizzare ogni dettaglio. Sofisticate elaborazioni stilistiche e intricati intrecci di trama e materia. Borse, giubbini e zaini in pelle pregiata, dal design esclusivo e dall’estrema morbidezza al tatto, caratteristica dell’eccezionale qualità del pellame. Forme nuove, frutto di un costante ingegno creativo e impegno produttivo.

M

DSC09516_modifiche (1)
La manualità e

l’artigianalità

La manualità e l’artigianalità italiana risplendono nella bellezza dei nostri manufatti, nella nostra cultura, nella nostra identità.

 

Punto di fusione tra industria e artigianato, i nostri prodotti vivono attraverso il tempo. Il mondo intero è affascinato dai prodotti della nostra terra, dalla cura nella scelta della materia prima, e dalla ricerca di un’altissima qualità e creatività lungo ciascun passaggio della filiera produttiva.

 

Il segreto sta nella misura. Vedere la tecnologia più avanzata sempre come strumento, mai come fine. Unire manualità e creatività a strumenti contemporanei e innovativi. Avere le idee chiare in questo argomento permette di adottare sempre la giusta misura, e trarre dagli strumenti solo quello che serve all’artigianalità sovrana.

osci

Personalizziamo ogni prodotto. Dando la possibilità al cliente di scegliere misure, materiali e finiture. Curiamo internamente ogni fase del ciclo produttivo: dalla progettazione, al taglio dei pellami, al montaggio e alla rifinitura, con un controllo minuzioso, per assicurare i più alti standard qualitativi del prodotto.